Menu

Chi Siamo

La storia della Taverna da Bruno

Si muoveva veloce Bruno, “Bilet”, veloce di testa e di gambe. Sapeva ormai a memoria tutti i nomi dei clienti e li trattava da amici. Era attento alle persone e aveva un carattere forte e deciso. Con lui, nel 1947, nasce la Taverna da Bruno, un locale tradizionale ma al tempo stesso moderno e in anticipo rispetto ai tempi.

Da Bruno ho avuto l’onore di rilevare il locale nel 1993 e credo che da allora alcune cose non siano cambiate: l’attenzione al cliente, l’ospitalità, la genuinità delle materie prime e il desiderio costante di rinnovarsi.

Dai tempi di Bilet la nostra cucina, tipica della tradizione romagnola, si è arricchita di nuovi piatti e di nuove proposte.Ma oggi, come ieri è prima di tutto un luogo dove stare bene, dove la creatività degli chef si abbina alla tradizione con impegno ed entusiasmo.

Attraverso i nostri piatti potrete compiere un autentico viaggio attraverso i sapori e i profumi del nostro Territorio, con le paste fresche, i dessert e le tipicitĂ  preparate da noi, con materie prime accuratamente selezionate per qualitĂ  e freschezza.

Benvenuti in Romagna, benvenuti alla Taverna da Bruno.

Matteo e Mirca

×
×

Accedi